domenica 21 luglio 2013

Rapsodia in blue!

Buongiorno amici!

A volte il colore del cielo e del mare rilassa, riappacifica e consente di esprimere meglio sé stessi.


E' così che il colore blu in tutte le sue sfumature l'ho fatto entrare in casa... e mi ha dato quel senso di serenità che ho riportato in questi piccoli portagioie che vi propongo:


Sono tre scatolini di cartone di diverse forme, dipinti a mano.
Ho usato dei colori acrilici  con diversi toni di blu, verde, giallo e bianco.
Sullo scatolino con la base blu scura ho voluto fare un disegno più etnico, dipinto con il colore bianco, il suo interno l'ho lasciato del suo colore originale, come la base esterna.
Invece, per gli altri due scatolini ho dipinto la base, sia all'interno che l'esterno, con un colore celeste pastello e come disegno ho dipinto dei fiori blu con sfumature bianche, i pistilli gialli e le foglie verdi / bianche.



Ve li mostro in dettaglio:










Possono anche essere utilizzati  come contenitori per piccoli regali.

Premetto che tutte le mie creazioni sono pezzi unici, non di serie e sono tutti dipinti a mano libera, quindi irripetibili :)

See in the next post!!!

Kisses

Nessun commento:

Posta un commento