martedì 16 luglio 2013

Sfumature in bianco e rosa

Salve a tutti! 
Scusate per qualche giorno di assenza, ma non riesco a fermare più le mie mani! Continuano a cucire, scucire e ricucire, prima di finire il progetto che sto realizzando già mi balena un'altra idea in testa... mi servirebbero dieci mani, non due!

Questa volta vi mostro una linea ispirata alle varie sfumature del bianco e del rosa!!! 


Set composto da quattro pezzi: utilizzando del tessuto di cotone in tinta unita di colore bianco e tessuto con fantasia floreale con diversi colori pastello: rosa/celeste/giallo/bianco/grigio. Per le decorazioni ho utilizzato  merletto in cotone bianco, pizzo sangallo di colore bianco, nastro vichy in fantasia quadrettata colore bianco/rosa, nastro di raso di colore rosa antico, cotone da ricamo colore bianco e rosa antico.
L'iniziale ricamata l'ho fatta a mano con il punto pieno, ovviamente, può essere personalizzata.

Qui di seguito ve li mostro in dettaglio:

Tenda



Cuscino 


Cuoricini



Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento